Afef nella «Grande notte» e L’italia sul 2 non va in ferie

In estate anche un «Matinée» con Max Giusti e Sabrina Nobile

da Milano

Le vera new entry della Raidue firmata Antonio Marano è Afef, la bella moglie di Marco Tronchetti Provera, patron di Telecom e Pirelli. Come ha riportato ieri il sito Dagospia, sarà lei infatti ad affiancare Gene Gnocchi nella conduzione de La Grande notte di Raidue, la trasmissione andata in onda nella prima era della gestione della rete di Marano e poi soppressa da Massimo Ferrario. Afef è una delle novità del palinsesto che il ripristinato direttore Marano sta mettendo a punto per l’autunno: già vista in alcune trasmissioni, l’ex modella sulla carta sembra un bel colpo per la trasmissione.
Mentre si mette a punto il palinsesto della prossima stagione, intanto bisogna affrontare l’estate. Un programma che non chiuderà per ferie è L’Italia sul 2: il pomeridiano condotto da Milo Infante (che proprio oggi si sposa) e Monica Leofreddi, in tre anni è passato dal 12 al 16 per cento di media. I due presentatori lasciano il posto nella versione estiva (dal 19 giugno) a tre volti femminili «da esperimento»: la più nota Luana Ravegnini, Sabina Stilo che arriva da RaiUtile e Laura Tecce, giornalista che si è provata anche a Porta a Porta.

La versione estiva ricalcherà quella invernale con argomenti più leggeri. Per l’estate è previsto anche un nuovo programma mattutino, che dovrebbe intitolarsi appunto Matinée con la conduzione di Max Giusti e Sabrina Nobili.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica