Milano - Affluenze in calo nel secondo turno delle amministrative. Secondo i dati diffusi dal Viminale, alle 22.00 alle comunali ha votato il 46,2% contro il 58,7% del primo turno. Alle provinciali, il 39,8% contro il 56,5% del primo turno. A Roma per le comunali alle 22 ha votato il 47% contro il 57,1% del primo turno. Per le provinciali ha votato il 47% contro il 57,2% di due settimane fa.
Nel Lazio oltre 3 milioni di cittadini sono chiamati a esprimersi anche per la presidenza della Provincia di Roma, che vede in lizza Nicola Zingaretti per il centrosinistra (46,9%) e Alfredo Antoniozzi per il Pdl (37,1%).
Affluenza alle urne: flessione in tutti Comuni
Secondo i dati diffusi dal Viminale alle 22 di ieri sera alle comunali aveva votato il 46,2% contro il 58,7% del primo turno. Alle provinciali il 39,8% contro il 56,5% del primo turno
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.