Le ali di Milano

Air Italy fa rotta sull'India con il volo per Mumbai

La compagnia rafforza l'hub di Milano Malpensa con nuovo collegamento operativo dal 30 ottobre prossimo. A giugno decollano i voli per New York e Miami a settembre quella per Bangkok

Air Italy fa rotta sull'India con il volo per Mumbai

Air Italy si rafforza e amplia il raggio d’azione intercontinentale da Milano Malpensa con una nuova destinazione lungo raggio dall’hub milanese: Mumbai, in India. Il volo sarà operativo dal 30 ottobre prossimo con un Airbus A330-200, dotato di 24 posti in Business Class e 228 posti in Economy Class.
Il primo collegamento di Air Italy per l’India prevede cinque voli settimanali fra Milano Malpensa e Mumbai e sarà l’unico volo diretto con la “Città dei sogni” sia da Milano, sia dall’Italia. È la quarta nuova rotta internazionale aperta dalla compagnia dopo le tre per New York e Miami in partenza da giugno e per Bangkok, prevista da settembre 2018.

“Mumbai arricchisce la costruzione del nuovo network di Air Italy e mostra chiaramente l'importanza del mercato asiatico per la Compagnia - commenta il vice presidente esecutivo di Ait Italy, Marco Rigotti -. Esiste un significativo potenziale di crescita della nostra presenza in India, grazie ai grandi cambiamenti sociali che interessano la classe medio-alta indiana e allo sviluppo economico del Paese. Mumbai è una città incredibile, capitale finanziaria dell'India, centro di commercio e investimenti e importante centro culturale".

“Questa nuova rotta dimostra la nostra determinazione - aggiunge - a continuare ad espandere il network con ulteriori entusiasmanti destinazioni, in grado di attrarre passeggeri in Italia e portare i nostri clienti italiani nel mondo, accogliendoli a bordo e invitandoli a provare la nuova esperienza di viaggio con Air Italy ".

La tariffe inaugurali di andata e ritorno partono da 342 euro a persona (disponibilità limitata). Per tutte le offerte e i dettagli è sufficiente collegarsi a airitaly.com, all’app Air Italy oppure contattare il call center Air Italy 892 928 o l’agenzia di viaggi.

Orari e frequenze dei voli (martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato): Milano Malpensa (MXP) per Mumbai (BOM) IG 927 partenza 14:20 arrivo 02:50 (Ma, Me, Gi, Ve, Sa); Mumbai (BOM) per Milano Malpensa (MXP) IG 928 partenza 04:50 arrivo 09:20

Commenti