Le ali di Milano

Air Italy, in vendita i voli per l'estate 2020 su Toronto, San Francisco e Los Angeles

Tutte le novità dei collegamenti dall'hub di Milano Malpensa. Riconfermate le rotte per l'Africa e quelle sul territorio nazional. Per l'inverno 2019-2020 lungo raggio alle Maldive, Mombasa e Zanzibar

Air Italy, in vendita i voli per l'estate 2020 su Toronto, San Francisco e Los Angeles

Air Italy tornerà a volare da Milano Malpensa a Los Angeles, San Francisco e Toronto dal 29 marzo 2020 a conferma del rafforzamento sul mercato del Nord America. I voli infatti si aggiungono a quelli annuali su New York e Miami. L'annuncio coincide con l'aperura delle vendite per la stagione estiva 2020 e la conferma delle destinazione già servite questa e estate, opreazione che consente di pianificare per tempo i viaggi sia agli operatori che al pubblico.

Il vettore riconferma anche tutte le attuali destinazioni sull’Africa (Il Cairo, Dakar, Accra, Lagos e Sharm el Sheikh) e i voli domestici multi-frequenza giornaliera fra Milano Malpensa e Roma, Napoli, Palermo, Catania, Lamezia Terme, Cagliari e Olbia, in connessione con la rete internazionale.
Lo scalo intercontinentale di Malpensa, gestito da Sea, rimane quindi al centro del network 2020 di Air Italy, con oltre 170 frequenze settimanali sull’hub, 26 delle quali per il Nord America

"Grazie agli eccellenti risultati registrati sul nostro network nel corso del 2019, siamo orgogliosi di poter annunciare l'inizio delle vendite per l’anno 2020, garantendo la copertura dell'intera rete per la prossima estate - ha dichiarato Rossen Dimitrov, chief operating office di Air Italy -. Questo dimostra il nostro impegno verso il mercato nazionale e internazionale, la nostra strategia in termini di network e il nostro desiderio di migliorare ancora una volta l'esperienza di viaggio dei nostri passeggeri, anche dando loro l’opportunità di pianificare in anticipo le nostre destinazioni più richieste".

Durante la stagione invernale 2019-2020 la compagnia aerea opererà nuove destinazioni stagionali di lungo raggio come le Maldive - rotta presidiata fino alla fine delle vacanze di Pasqua 2020 - Mombasa e Zanzibar. Le nuove rotte saranno lanciate il prossimo ottobre 2019 e saranno operate da A330-200, sostituendo per il periodo autunno-inverno i collegamenti con Los Angeles, San Francisco e Toronto. Info: www.

airitaly.com

Commenti