Politica

"Alieni" sbarcano a Roma e Milano per Mp3

Come un oggetto alieno, misteriosamente atterrato sul nostro pianeta. E' in uno scenario da film, da "Incontri ravvicinati" o "X-Files", che Piaggio Mp3 model year 2009 si presenta da oggi e per tutto il fine settimana a Roma e a Milano

"Alieni" sbarcano a Roma e Milano per Mp3

Innovativa operazione di "guerrilla marketing" per il model year 2009 del rivoluzionario scooter a tre ruote. Come un oggetto alieno, misteriosamente atterrato sul nostro pianeta. E' in uno scenario da film, da "Incontri ravvicinati" o "X-Files", che Piaggio Mp3 model year 2009 si presenta da oggi e per tutto il fine settimana a Roma e a Milano, con un'operazione di "guerrilla marketing" che prevede una serie di apparizioni a sorpresa nei centri delle due città, in coincidenza - per quanto riguarda il capoluogo lombardo - con tutte le attività legate al Salone del Mobile.
Sicuro, tecnologico, ecologico, lo scooter a tre ruote Piaggio Mp3 è stato lanciato recentemente nella versione 2009 più ricca di contenuti stilistici, dotazioni e comfort. Due le cilindrate disponibili sul mercato italiano - 250 e 400cc - che offrono tenuta di strada e stabilità a livelli unici per un mezzo a due ruote e insieme potenza, brillantezza, puro divertimento per il massimo piacere di guida.
Agli "sbarchi" di Mp3 organizzati nel centro di Milano e di Roma, con il nuovo scooter circondato da scienziati in tuta bianca intenti ad analizzare il "veicolo alieno" in perfetto stile fantascienza, faranno seguito durante tutto il fine settimana proiezioni caleidoscopiche notturne sulle facciate dei palazzi nei punti caldi della "movida". La scenografia messa in atto richiama direttamente il visual della campagna pubblicitaria attualmente "on air": Piaggio Mp3 si classifica come un oggetto dalle caratteristiche così avanzate da non trovare paragoni (ne' competitor diretti) in nessun altro veicolo al mondo.
La nuova iniziativa di comunicazione del Gruppo Piaggio punta ancora una volta a presentare, nelle piazze e nei principali centri di aggregazione d'Italia, i nuovi prodotti del Gruppo. Non a caso, per i marchi Aprilia e Moto Guzzi è attualmente in corso "Moto Live Tour", evento itinerante che per la prima volta "porta in piazza" e mette a disposizione per prove tutte le novità dei due brand motociclistici del Gruppo. "Moto Live Tour" ha già fatto tappa a Palermo, Catania, Roma e Milano, con il campione Max Biaggi che, nella capitale, ha fatto da testimonial alla Aprilia RSV4 Factory, la potentissima "mille" protagonista del Mondiale Superbike.

I prossimi appuntamenti del grande giro d'Italia di Aprilia e Moto Guzzi saranno a Firenze e Napoli il 9 e 10 maggio, Reggio Calabria e Vicenza il 16 e 17 maggio, Rimini e Torino il 23 e 24 maggio.

Commenti