Vorrei segnalare un disservizio, a dir poco scandaloso, relativo all'aeroporto di Genova. Il 30 novembre attendevo mio figlio proveniente da Pechino con scalo a Monaco di Baviera con il volo LH 1948 della Air Dolomiti in partenza da Monaco alle 21.30 con arrivo a Genova alle 23.05. Tramite internet vedo che la partenza viene ritardata ed un successivo Sms di mio figlio mi informa che l'aereo sta per decollare alle 22.30 circa. Sempre tramite internet sul sito dell'aeroporto di Genova vedo che l'arrivo è stato spostato alle ore 00.20. Ad un successivo controllo sul sito dell'aeroporto, il volo da Monaco non compare più. Vado all'aeroporto, ed anche nei cartelli il volo non compare e non c'è nessuno a cui chiedere informazioni, perché a quell'ora è tutto chiuso. Riesco però, a contattare un agente di controllo, e tramite lui gli addetti ai bagagli che mi confermano il volo. Dopo di che io ed altri malcapitati come me, abbiamo dovuto aspettare pazientemente senza avere nessun'altra informazione.
Come se non bastasse, verso mezzanotte ed un quarto si sono spente quasi tutte le luci della sala di aspetto. L'aereo è poi atterrato verso mezzanotte e mezzo, ma è possibile che un aeroporto di una città importante come Genova fornisca un servizio così scadente?- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
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