Via all’expo del motociclo In mostra anche Bikemi

Apre i battenti oggi al polo fieristico di Rho - Pero il Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo «EICMA», in programma fino a domenica. A inaugurare la 63esima edizione il ministro per lo Sviluppo economico Paolo Romani e l’assessore ai Trasporti della Regione Lombardia Raffaele Cattaneo. Tra i vip attesi il Campione del Mondo MotoGp Jorge Lorenzo e l’iridato Superbike Max Biaggi. Attenzione però i padiglioni sotto la vele di Fuksas saranno aperti al pubblico solo da giovedì dalle 10 alle 1830, mentre per venerdì (ingresso gratuito per le donne) è prevista l’apertura serale straordinaria fino alle 22 (in previsione della maggior affluenza Atm, ha predisposto il potenziamento del servizio della M1).
La 68esima edizione di EICMA rinnova il connubio vincente con l’ecologia, riproponendo una sessione espositiva destinata ai veicoli ibridi ed elettrici. Nell’area dedicata al concetto di mobilità pulita, The Green Planet, non poteva mancare uno spazio dedicato a BikeMi, il bike sharing di Milano, presente con una stazione dimostrativa e materiale informativo sul servizio.

Appuntamento per tutti gli appassionati, sostenitori e curiosi allo stand T38 del Padiglione 2. La prossima stazione delle biciclette a noleggio che verrà aperta, la numero 104, si troverà in viale Melchiorre Gioia al Palazzo della Regione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica