Sport

Allegri annuncia: “Sposo Ambra Angiolini”

Come ha riportato il settimanale Novella, Massimiliano Allegri avrebbe confidato agli amici la volontà di voler sposare Ambra Angiolini con cui è legato da due anni.

Allegri annuncia: “Sposo Ambra Angiolini”

Massimiliano Allegri sembra avviato a fare il grande passo con Ambra Angiolini. L'ex tecnico della Juventus, dopo aver annunciato l'addio ai bianconeri, aveva raccontato della sua voglia di prendersi un anno di pausa per riprendere in mano la sua vita privata dopo 16 anni frenetici. E tra i progetti a cui Allegri pare voglia dedicarsi c'è il matrimonio con la sua compagna Ambra Angiolini.

Come riporta TuttoSport, all'interno di un articolo del settimanale Novella, un articolo riporta la confidenza fatta dall'ex allenatore della Juventus ad alcuni amici della volontà di voler sposare Ambra che da due anni è la sua compagna. L'anno sabbatico potrebbe quindi portare importanti novità in casa dell'allenatore.

Per entrambi non si tratterebbe, però, del primo matrimonio. Ambra, infatti, ha alle spalle la separazione con il cantante Francesco Renga. Molto più travagliata e complicata, invece, la vita sentimentale di Allegri.

L'ex tecnico dei bianconeri aveva lasciato Erika, il suo primo amore, a due giorni dal matrimonio. Due anni dopo è convolato a nozze con Gloria da cui ha avuto la figlia Valentina. E dopo la separazione con la moglie è arrivata una relazione di ben 8 anni con Claudia da cui ha avuto il figlio Giorgio.

Nel presente di Max c'è adesso Ambra con cui sembra aver ritrovato la giusta stabilità.

Commenti