Leggi il settimanale

In Alta Badia la neve ha il sottofondo rock

Il grande sci sbarca come di consueto in Alta Badia dal 17 al 19 dicembre con lo Slalom Gigante maschile e lo Slalom Gigante parallelo maschile in notturna valevoli per la Coppa del Mondo. Il motto della manifestazione è «Alta Badia Let's Rock! Divertiamoci» e il programma prevede molteplici appuntamenti al di là dello spettacolo sulla Gran Risa. Tra i protagonisti anche la campionessa olimpica slovena Tina Maze con la sua band «Tina Maze & The Rockers», che si esibirà domenica 18. Non mancheranno le occasioni gourmet: domenica 18 i due chef altoatesini a doppia stella Michelin Peter Girtler e Gerhard Wieser prepareranno un pranzo a quattro mani ispirato alla cucina regionale sudtirolese nell'esclusiva Leitner ropeways VIP Lounge. Lunedì 19 a cena sarà invece la volta di AstutoRabensteiner&Friends, duo composto dai giovani e creativi chef del Ristorante Parkhotel Laurin di Bolzano Manuel Astuto e Michael Rabensteiner. I biglietti per le gare sono online su www.skiworldcup.it o direttamente in loco.

Il Consorzio Turistico Alta Badia mette a disposizione un pacchetto di due notti in camera doppia con colazione inclusa, ticket Guest House Plus valido per le gare di domenica e lunedì e gadget Coppa del Mondo a partire da 160 a persona. (www.altabadia.org).GDBer

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica