Amici, al via la decima edizione Discutine con Paolo Giordano

E' iniziata la decima edizione di Amici. A sedere tra i banchi della scuola più famosa d'Italia il nostro cronista Paolo Giordano. Segui la musica, le danze, le sfide, le emozioni e i retroscena sul blog che racconterà passo passo il talent show contotto dalla De Filippi. Ora naviga sul blog di Paolo Giordano

Amici, al via la decima edizione 
Discutine con Paolo Giordano

Milano - "Eccomi qui è appena finita la prima puntata di Amici e sono ancora frastornato da tutto quello che ho visto". E' il nostro Paolo Giordano a raccontarci - ancora a caldo - la musica, le danze, le sfide, le emozioni e i retroscena di Amici che ieri sera ha aperto i battenti nella sua decima edizione (leggi il blog).

"E' una cosa molto dura e credo inedita in tantissimi altri talent show in giro per il mondo. Ma forse è l’unica conseguenza possibile di anni e anni di fango gettato su Amici". Paolo Giordano racconterà tutta l'edizione nel suo blog. E lo farà con un occhio privilegiato e molto particolare: il cronista del Giornale siede, infatti, tra i banchi della scuola più avvincente d'Italia. Un'occasione per tutti i lettori di vivere il talent show in prima persona partecipando ai dibattiti lanciati sul blog e commentando, di volta in volta, le prestazioni e le eleminazioni di questi ragazzi che ce la metteranno tutta per migliorare se stessi.

Paolo Giordano racconterà in prima persona la sua esperienza sul

blog del Giornale.it. A voi lettori la possibilità di commentare, dire la vostra opinione, arrabbiarvi, discutere e commuovervi. Ora la parola passa a voi... la decima edizione di Amici è appena iniziata.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica