«Amore 14» E nel film di Moccia ecco «Senza nuvole» della Amoroso

L’ANNUNCIO La vincitrice di Amici: «Io gelosa dei nuovi concorrenti dello show? Macché, ho solo nostalgia»

Nuovo traguardo per Alessandra Amoroso. Nel momento in cui il suo nuovo album «Senza Nuvole» è al primo posto della classifica di vendita, la canzone che dà titolo al cd è stata scelta da Federico Moccia per la colonna sonora del suo nuovo film «Amore 14» nelle sale dal 30 ottobre, distribuito da Medusa. «Senza Nuvole» è anche il nuovo singolo, in radio daoggi.
Per questo nuovo brano è stato realizzato un videoclip, con la regia di Pat Marone, ispirato alle atmosfere del film. Le immagini della canzone di Alessandra si alternano con quelle dei protagonisti di «Amore 14». Quello di Alessandra Amoroso, vincitrice dell’ultima edizione di Amici, è davvero un momento magico. In un’intervista al mensile What’s up ha spiegato: «Gelosia verso i nuovi concorrenti di Amici? Macché, Poveri loro. Io non l’ho vissuta benissimo, anche se ora ho un po’ di nostalgia. Chi mi ha seguito in televisione ad Amici avrà notato che non mi sento molto a mio agio davanti alle telecamere. Sono nata come cantante e vorrei rimanere tale. Il contorno mi è quasi scomodo, anche se sicuramente mi ha molto aiutato».

La cantante parteciperà alla prossima trasmissione di Gianni Morandi: «Lui è proprio così come ti immagini, un “papà”». Però - chiude l’intervista - nella sua trasmissione preferirei non presentare, ma cantare e basta». E senza dubbio la sua partecipazione allo show sarà uno dei punti d’attrazione anche del ritorno di Morandi in tv.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica