Anche in Lituania i book vedono azzurro

Il «Risultato esatto» più probabile è lo 0-2 (a 5) seguito dallo 0-1 (5.50). Poche speranze per Luna Rossa: la barca italiana è a 7.50 nella sfida con New Zealand (1.03)

A meno di un anno dal trionfo mondiale, l’Italia è tornata l’Italietta di sempre. La striminzita vittoria in casa delle modestissime Far Öer, puntualmente sommerse di gol da (quasi) tutte le squadre del nostro girone di qualificazione agli Europei 2008, è stata una sorpresa anche per gli scommettitori. Intanto, ai fini del gioco, il segno vincente è stato l’uno (dato che gli azzurri erano dati sì a 1.80, ma con un handicap di quattro reti) offerto a 3.40. Quanto al «Risultato esatto», l’1-2 finale era a 25. Una gran bella quota col senno di poi.
Domani sera a Kaunas con la Lituania è in programma l’ultima partita prima delle vacanze estive, anch’essa valida per l’ammissione agli Europei del prossimo anno. Una sfida che gli esperti dei punti Snai si ostinano a considerare facile, nonostante la pessima forma degli azzurri e il poco favorevole precedente dell’incontro di andata, nello scorso settembre a Napoli, finito con un deludente 1-1. Gli azzurri dunque sono dati alla miniquota di 1.33 contro il 9 dei lituani e il 4.25 del pareggio. Il «Risultato esatto» più probabile è lo 0-2 (a 5) che precede di mezzo punto lo 0-1 (5.50). Seguono l’1-2 e lo 0-3 (a 8), quindi l’1-3 (8.50). Le Far Öer giocano di nuovo in casa, ricevendo la Scozia, favorita a 1.12 contro il 18 dei simpatici dilettanti che tanto hanno fatto soffrire l’Italia.


Passando alla vela, non potrebbe andar peggio per Luna Rossa, sotto per 0-3 nella sfida con New Zealand, anticamera per la finalissima di Coppa America con Alinghi. Se nella gara di oggi i book concedono qualche chance all’imbarcazione italiana (2 contro 1.66), per la conquista della coppa le speranze sono quasi nulle (7.50 per gli azzurri contro l’1.03 dei neozelandesi).

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica