Dunque, in Afghanistan con Ignazio La Russa il giorno della Befana doveva esserci anche il trio di Sanremo al completo: Belén Rodriguez, Elisabetta Canalis e Gianni Morandi, in presumibile ordine di preferenza dei nostri militari in missione. Invece, dopo la tragica morte del caporal-maggiore Matteo Miotto, la nuova Operazione sottoveste è stata rinviata. Ma due notazioni le merita comunque. La prima è che il ministro della Difesa aveva lodato liniziativa di Sky che aveva spedito laggiù Fabio Caressa per realizzare Buongiorno Afghanistan. La seconda è che, offrendo a La Russa su un piatto dargento unanticipazione di Sanremo in prima linea, il finiano direttore di Raiuno Mauro Mazza forse non è più così finiano.
Bestemmia al Gieffe, interviene Pier Silvio Troppe polemiche e troppi incidenti: televoto sospeso. È la prima volta che capita al Grande Fratello. Le bestemmie nella Casa hanno giustamente scatenato il putiferio (che, magari, giova agli ascolti). Dopo lennesimo incidente, Pier Silvio Berlusconi in persona ha voluto riconsiderare i fatti degli ultimi giorni e intervenire direttamente. Anche questo è la prima volta che accade. Stasera si capirà come.
Il nuovo corso di Sky Cinema Meno film giovanilistici americani, più pellicole italiane (Il Postino, Mediterraneo e Cado dalle nubi in HD), più prime visioni (Tra le nuvole), un diverso uso della library e la razionalizzazione della programmazione dei canali: durante le feste è partito il nuovo corso di Sky Cinema. Risultato? Più 10 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno (24/12 - 6/1) che, tuttavia, contava più giorni festivi.
La Senicar strega Fede Lha vista da vicino a Kalispéra e il giorno dopo le ha dedicato un lungo servizio nel suo Tg4. Emilio Fede si è «invaghito» di Nina Senicar e lì, nel salotto glam di Alfonso Signorini la voleva sempre vicino. Poi giovedì, mentre mostrava il backstage di un set fotografico le chiedeva al telefono: ma quelli che ti corteggiano che cosa apprezzano di te? Gli occhi? La bocca? Non parliamo del resto
La Befana fa vincere il calcio di Mediaset Gli abbonati di Sky saranno più vacanzieri di quelli di Mediaset Premium.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.