Cultura e Spettacoli

Anche Miss Italia nel cast di «Ballando con le stelle»

da Roma

Anche Cristina Chiabotto, Miss Italia 2004, sarà tra le stelle ballerine dello show del sabato sera di Raiuno condotto da Milly Carlucci. La reginetta in carica ha accettato di partecipare come concorrente a Ballando con le stelle, al via il 17 settembre. E il 19 settembre, in diretta tv da Salsomaggiore Terme, cederà la corona alla nuova vincitrice.
«Voglio divertirmi e mettermi in gioco completamente. Ora la bellezza non basta, è il momento di dimostrare qualcosa di più», spiega la Chiabotto. «Ci metterò lo stesso entusiasmo che ho messo in ogni cosa che ho fatto quest’anno. Parto con un bel bagaglio di visibilità e di esperienza». Miss Italia ha accettato l'invito della Carlucci perché, aggiunge, «la prima edizione di Ballando con le stelle ha raccolto molti consensi e si è caratterizzata per l’originalità e l’eleganza».
La Chiabotto ha già incontrato la presentatrice: «Milly mi ha detto che sarà un gioco, ma che si richiede molta costanza e impegno. L'obiettivo di ogni concorrente è di fare bella figura».
Diciottenne (ne compirà 19 il 15 settembre), la Chiabotto ha già collezionato una serie di apparizioni in tv nell’ultimo anno, con diversi ruoli in programmi come Affari tuoi o il Festival di Sanremo. «Sono molto grata a Raiuno per le grandi opportunità che mi ha offerto all’indomani della mia elezione e nel corso di tutto l’anno. Anche se Ballando con le stelle inizia il 17, il 19 voglio essere a Salsomaggiore per la festa della nuova vincitrice».


A Ballando con le stelle la ormai prossima ex Miss Italia se la dovrà vedere con Diego Armando Maradona e un cast che verrà ufficializzato nei prossimi giorni, ma che dovrebbe comprendere anche Syusy Blady, Antonella Elia, Mario Cipollini, Marco Mazzocchi e Fabio Fulco.

Commenti