Anche Ponente e Valpolcevera in corsa

Comincia la battaglia dei Municipi a pochi giorni dall’inizio della pubblicazione del tagliando arrivano i primi riscontri e nomi nuovi a riempire le caselle vuote. Ieri sono entrati in graduatoria tre nuovi nominativi. Per la municipalità Ponente un voto va a Fausto Benvenuto, intellettuale e capo dei Promotori della Libertà genovesi; per il Municipio Medio Levante sono arrivate sei schede per Tiziana Notarnicola, maestra elementare ed attiva nel Pdl (se la vede con Renzo Di Prima, anche lui a sei); per il Municipio V Valpolcevera Alessio Bevilacqua, consigliere Pdl della municipalità polceverasca e membro della Giovane Italia, ha raccolto cinque voti. Ieri preferenze sono arrivate anche per Stefano Garassino (6 ieri, 24 in totale) e Milena Pizzolo (6 ieri, 18 totali) entrambi in corsa per il municipio Centro Est ed entrambi della Lega Nord: per ora tra loro si è scatenato un vero e proprio derby. In Valbisagno 3 schede sono state raccolte anche da Carla Boccazzi.


Per giocare al nostro sondaggio, oltre al nome del candidato prescelto, si può indicare il nome di uno dei quartieri, oppure nome (o numero) del Municipio:
- 1 Centro Est (Oregina, Pré, Molo, Maddalena, Castelletto, Portoria)
- 2 Centro Ovest (Sampierdarena, San Teodoro)
- 3 Bassa Valbisagno (San Fruttuoso, Marassi, Quezzi)
- 4 Media Valbisagno (Staglieno, Molassana, Struppa)
- 5 Valpolcevera (Rivarolo, Bolzaneto, Pontedecimo)
- 6 Medio Ponente (Sestri, Cornigliano);
- 7 Ponente (Voltri, Prà, Pegli)
- 8 Medio Levante (Foce, S.Francesco d’Albaro, S.Martino)
- 9 Levante (Valle Sturla, Sturla, Quarto, Nervi, Quinto, Sant’Ilario)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica