Se Merville-Casa nel Parco si propone per un abitare allinsegna di relax, comfort e armonia con lambiente, cosa ci può essere di più complementare di un centro benessere, meglio una Spa, ispirata agli elementi naturali e realizzata secondo principi di sostenibilità, compatibilità ecologica e affinità biologica? Nellarea commerciale del complesso che sorge nella pineta di Jesolo nasce Merville Spa, accessibile sia agli ospiti del condominio sia al pubblico esterno. Liniziativa è frutto della sinergia multidisciplinare di un team progettuale e medico scientifico che vanta un architetto di fama internazionale, un omeopata/naturopata, un ecodesigner esperto di Bioenergetic Landscape e una società di consulenza per la creazione e gestione di centri benessere. Lobiettivo del team è quello di fondere il concetto di benessere con quello di salute psicofisica attraverso una progettazione ispirata agli elementi naturali e «umano compatibile», in cui la persona è protagonista a 360 gradi.
Il design interno prevede un uso di forme e colori, variazioni cromatiche della luce e mix di profumi e suoni, studiato per far emergere nelluomo le percezioni più sottili attraverso percorsi terapeutici mirati a rivitalizzare e nutrire tutto lorganismo. Nel centro è presente una ricca e selezionata vegetazione che, secondo il metodo Bioenergetic Landscape, ha proprietà elettromagnetiche che esercitano un effetto rigenerante.
Anche la Spa per dare relax allabitare
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.