Aprirà oggi la due giorni congressuale degli odontoiatri liguri promossa dallAssociazione nazionale dentisti italiani. Circa trecento i partecipanti che si danno appuntamento al Galata Museo del Mare di Genova per approfondire temi legati alla professione. Nella giornata odierna si terrà un corso dal titolo «Come affrontare il paziente coagulopatico nei trattamenti odontoiatrici chirurgici» con relatori, tra gli altri, i professori Ugo Armani e Edoardo Rossi. Un secondo corso, sempre oggi, avrà come tema la odontostomatologia infantile e sarà tenuto dal dottor Roberto Olivi.
Nella giornata congressuale di sabato ci saranno due sessioni, una per odontoiatri sulla riabilitazione estetica funzionale, laltra per assistenti di studio odontoiatrico sullottimizzazione dellassistenza in chirurgia. Nellarea del Galata anche una sala merceologica. Stasera si terrà la cena di gala a Castello Bruzzo in via Piaggio, occasione nella quale saranno premiati Matteo Rosso e Filippo Mairo. Matteo Rosso verrà premiato per meriti associativi «per il suo grande e continuo impegno politico a livello regionale nella promozione e difesa della libera professione, che lo ha reso un punto di riferimento certo ed affidabile per lassociazione e lintera categoria».
Andi I dentisti liguri a confronto al Galata Apre oggi la due giorni congressuale
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.