Cronache

Annullati spettacoli e concerti ovunque

A causa della neve vengono annullati appuntamenti importanti, in attesa che il tempo migliori. Per esempio nel locale J Class Cafè, locale di Marina Genova Aeroporto, doveva andare in scena uno spettacolo straordinario con danza e musica che doveva accompagnerà il pubblico nel favoloso mondo del jazz. In realtà, gli organizzatori sono stati più che pessimisti guardando le previsioni per le prossime ore, e già da ieri sera hanno invitato ai giornali la notizia che l’appuntamento è rinviato a data da destinarsi.
Annullato ieri a causa del maltempo, il concerto itinerante della street band Sopressatasamba, in programma ad Alassio, ieri pomeriggio, nell'ambito della rassegna dedicata alle marching band, organizzata dall'Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio. Le iniziative dedicate ai bambini, in programma nel villaggio di Natale, sono state invece spostate nell'ex chiesa Anglicana. Confermata, invece, per oggi, dalle ore 16.30, la presenza nelle vie della citta' dei nove musicisti della Bandarotta Fraudolenta, che daranno vita ad un coinvolgente concerto che spazierà dalla canzone popolare alla musica folk, senza tralasciare brani klezmer e balcanici. Confermato per oggi - tempo permettendo anche il doppio appuntamento per i bambini che dalle 10 alle 12 potranno ascoltare, nel Villaggio di Natale, le Storie di Natale: racconti e fiabe natalizie in compagnia di fantastici personaggi. In caso di persistente maltempo i due appuntamenti per i bambini si svolgeranno nell'ex Chiesa Anglicana.


Annullata infine anche la conferenza stampa per la presentazione de «Le befane di Genova», che dovrebbe svolgersi per l’Epifania.

Commenti