Appiano Balotelli arriva in incognito: si allena e col Barça forse c’è

Tutti in ansia per Sneijder, qualche apprensione per Pandev che deve recuperare da un problema al gluteo, mattinata senza strepiti per Balotelli. Ecco la domenica di passione dell’Inter. Ieri SuperMario è arrivato alla Pinetina alle 9.30, quando i tifosi ad attendere i giocatori erano pochi, e non era a bordo della solita fuoriserie. La Mercedes targata Principato di Monaco, di proprietà del suo agente Mino Raiola, è passata inosservata. E così quando l’auto è uscita dal centro di Appiano, pochi minuti prima delle 12. Balotelli ha lasciato il centro sportivo senza problemi o contatti con i tifosi, che nel frattempo si erano assiepati ai cancelli.
Balotelli si è allenato regolarmente con i compagni che non hanno giocato sabato (per i titolari lavoro più blando), mentre la scritta "Balotelli vattene", che campeggiava a un ingresso, è stata cancellata, anche se in modo sommario, con una vernice scura.
Prove di disgelo che potrebbero trovare soluzione se lo stiramento di Sneijder mettesse l’olandese nelle condizioni di non giocare in Spagna.

Mourinho potrebbe venir meno al proposito di non convocare Balotelli. Oggi il centrocampo nerazzurro dovrebbe giocare con Thiago Motta, Cambiasso e Zanetti. L’attacco conta di certo su Milito e Eto’o, mentre Pandev ha ancora qualche dubbio sull’impiego. Balotelli almeno è sano.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica