Scienze e Tecnologia

Apple perde in un bar un altro prototipo iPhone E per il web è stato messo in vendita online

Una versione dell'iPhone5, infatti, sarebbe stata lasciata nel mese di Luglio in un bar di San Francisco. La Apple ora starebbe cercando in tutti i modi di recuperarlo. Dipendenti distratti o pubblicità? Ma secondo i rumors il prototipo è in vendita su internet

Apple perde in un bar un altro prototipo iPhone 
E per il web è stato messo in vendita online

Cupertino - Ancora un prototipo smarrito, ancora una volta quando manca poco al lancio del nuovo prodotto. Dipendenti sbadati o pubblicità? Una versione dell'iPhone5, infatti, sarebbe stata lasciata nel mese di Luglio in un bar di San Francisco. La Apple ora starebbe cercando in tutti i modi di recuperarlo.

Ma i rumors che si riconrrono sul web raccontano che il prototipo sarebbe andato perso in un locale messicano e potrebbe essere stato messo in vendita al costo di 200 dollari sul sito Craiglist. Nei giorni successivi allo smarrimento del prototipo, l'azienda di Cupertino si sarebbe messa in contatto con la Polizia di San Francisco per chiedere collaborazione nella ricerca ed effettivamente  sarebbe riuscita a risalire ad un quartiere del Bernal Heights. La polizia avrebbe parlato con un uomo, che però avrebbe affermato di non avere nulla a che fare con il prototipo ricercato.

La Apple teme ora che si possa ripetere la stessa situazione dell'anno scorso,quando Robert Gray, ingegnere Apple, perse un prototipo della quarta generazione del melafonino. In seguito ad alcune trattative, il portale Gizmondo riuscì ad ottenere dietro compenso di 5000 dollari il prototipo dell'iPhone.

Il sito di tecnologia in seguito, dopo un'attenta osservazione, pubblicò tutti i dettagli del prodotto, prima del rilascio ufficiale del device, generando strascichi con Apple e cause legali.

Commenti