Arte e arredamento, moda e prodotti alimentari, musica e turismo. Tutto questo è «Casa Argentina», uno show room dedicato interamente alla cultura e alle tradizioni del continente sudamericano. Dopo lottimo debutto registrato questa estate da «Bueno Artes», la mostra che ha raccolto opere di pittura, scultura, fotografia e design di interni appartenenti a 14 artisti di Buenos Aires, prosegue la sfida che vuole portare alla ribalta i colori, la creatività, la passione e il carisma di un popolo che con lItalia ha molto in comune. Entrare nella «Casa» significa mettere concretamente piede in Argentina, non solo respirandone latmosfera ma anche attraverso la possibilità di toccare con mano i suoi prodotti. Dentro sarà anche possibile conoscere quali opportunità Buenos Aires offra in materia di turismo grazie alla promozione di viaggi e pacchetti turistici mirati, con itinerari culturali, oppure dedicati alla caccia e alla pesca, che favoriscono un rapporto diretto con la splendida natura locale.
Ma c'è di più. Una volta ogni 45 giorni «Casa Argentina» cambierà aspetto, sia sul piano della decorazione e dellarredamento che grazie alla presenza di nuovi artisti, permettendo alla clientela di visitare un luogo sempre rinnovato dove assistere a vernissage e incontri.
Apre i battenti «Casa Argentina»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.