Cultura e Spettacoli

Arcuri fra le 10 donne più sensuali prima la modella di lingerie Kurkova

La modella di lingerie Karolina Kurkova è stata votata come la donna più sexy del mondo, al nono posto la silhouette dell'italianissima Arcuri

Arcuri fra le 10 donne più sensuali  
prima la modella di lingerie Kurkova

Los Angeles - Il canale televisivo E! di donne se ne intende. Per loro è quasi una mission scovare e diffondere bellezze. Un lavoro di scouting che li ha portati nello Stivale, per intercettare uno degli archetipi della mediterraneità. Formosa, languida e italianissima: l'esplosiva Manuela Arcuri ha portato il tricolore nella classifica delle dieci donne più belle del globo. La modella di lingerie Karolina Kurkova è stata votata come la donna più sexy del mondo, e al nono posto si staglia la silhouette di Manuela Arcuri. La ceca Kurkova, elencata da Forbes tra le modelle più pagate del mondo, è stata definita da E! "la donna dall’ombelico misterioso", a causa di speculazioni dei media sul suo ombelico liscio e piatto. Al secondo posto si è piazzata un’altra supermodella, l’israeliana Bar Rafaeli, che ha avuto un legame con l’attore Leonardo DiCaprio, mentre Angelina Jolie, che ha dato alla luce recentemente due gemelli, è in terza posizione.

Bellezze da ogni angolo del pianeta
"Non è una lista Usa-centrica, ci sono facce e corpi dei sei continenti", dice E! in una nota. Ecco la classifica delle 10 donne più sexy del mondo, secondo E!: 1. Karolina Kurkova 2. Bar Rafaeli 3. Angelina Jolie 4. Gisele Bundchen 5. Scarlett Johansson 6. Adriana Lima 7. Heidi Klum 8. Penelope Cruz 9.

Manuela Arcuri 10. Shakira

Commenti