Arriva la 500 cabriolet by Diesel

La Fiat 500 si arricchisce di una nuova versione "griffata" in occasione del Salone del Mobile di Milano: è la nuova cabrio "firmata" dal noto marchio di abbigliamento e lifestyle

Arriva la 500 cabriolet by Diesel

La Fiat 500 si arricchisce di una nuova versione "griffata" in occasione del Salone del Mobile di Milano: è la nuova cabriolet by Diesel, il noto marchio di abbigliamento e lifestyle. Moda e automobilismo tornano così insieme per contribuire al successo di una vettura che in appena 31 mesi dal lancio ha già raggiunto il traguardo delle 500 mila unità prodotte.

Già disponibile nella versione berlina, una edizione limitata venduta finora in 6.500 esemplari, la Fiat 500C by Diesel sarà commercializzata in Italia da maggio, e a seguire in tutti i Paesi, con prezzi a partire da 18.500 euro chiavi in mano. Tutto è esclusivo per questa originale versione, dai cerchi in lega da 16 pollici alla mostrina posteriore con finte prese d’aria, dai particolari verniciati in chrome satinato alle pinze dei freni gialle (solo sulla versione 1.4 da 100 cavalli). Forte personalizzazione anche all’interno, con tessuto stile denim con cuciture gialle per i sedili, plancia di colore chrome satinato e testa del "mohicano" sulla gemma del cambio.

A seconda dei mercati, i propulsori - tutti Euro5 - saranno quattro: due benzina, il 1.2 da 69 cv e il 1.4 16v da 100 cv, e due diesel, il 1.3 Multijet 75 cv con Dpf e il 1.

3 Multijet II da 95 cv con sistema Start&Stop di serie. Gli abbinamenti di colore di carrozzeria e capote, il particolarissimo verde con capote nera, l’elegante nero con capote nera o rossa e l’originale blu ’Midnight indigò con capote avorio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica