Arriva «Primavera in Fiera»

È iniziato il conto alla rovescia per il debutto de «La PrimaVera in Fiera», la nuova mostra-mercato campionaria dei prodotti per la bella stagione che da oggi a domenica porterà in Fiera tantissimi prodotti di qualità per la casa e il giardino e nuovi spunti e idee per il tempo libero e il divertimento. Ci saranno corsi per il tempo libero dedicati al giardinaggio, all’allestimento dei balconi, ma anche allo sport e al fitness. Il salone sarà aperto a tutti e si potranno acquistare direttamente i prodotti. Per informazioni www.laprimaverainfiera.it.
Dai mobili e gli accessori per il giardino allo sport, dalla progettazione delle vacanze alla moda, dalle auto alle piscine, dai fiori all'artigianato. In tutto 10.000 metri quadrati di prodotti di qualità e offerte di inizio stagione per tuffarsi in anticipo nello shopping primaverile. Ci sarà la possibilità, sabato e domenica, di frequentare corsi di composizione floreale; si potranno portare le proprie piante di casa per ricevere consulenze da botanici o ottenere check-up sui bonsai. O addirittura progetti di balconi e giardini fatti da esperti paesaggisti.
Ma gli eventi dedicati al pubblico non finiscono qui: ci saranno anche dimostrazioni dal vivo di sport, ad esempio le immersioni subacquee (in piscina), quelle di H.e.a.t.

Program (un nuovo tapis roulant che funziona ad energia muscolare), passando per estrazioni di premi, happy hour (da non perdere quelli di giovedì e venerdì dalle 18 alle 20 gratuiti e con maschere ispirate al carnevale di Rio).
E poi ancora: sfilate di moda, degustazioni, aree giochi per bambini.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica