Piove sul bagnato. La difesa del Genoa perde pezzi, ma per il Trofeo Spagnolo col Torino il prossimo 9 agosto la squadra rossoblù potrà contare su due giocatori in più. Bovo fuori dieci giorni, Masiello e Bega con vari problemini, De Rosa ancora indietro con la preparazione e così Gasperini è in emergenza. La societa corre ai ripari e sta per annunciare un colpo, forse due, per accontentare il proprio allenatore. Legrottaglie della Juventus, ora che Chiellini è rimasto in bianconero è quanto mai di troppo alla corte di Ranieri, Contini del Parma e Pratali dellEmpoli rappresentano il ventaglio in cui è caduta la scelta rossoblù per individuare le pedine utili a rinforzare la retroguardia. Per Legrottaglie lunico ostacolo è rappresentato dallingaggio, ma la trattativa è avviatissima così come interessa Contini. Gasperini ha già dato il suo ok per entrambi, mentre Pastorello è impegnato a sancire questi accordi. Intanto, per sicurezza, viene seguito anche il caso di Pratali che ormai ha rotto con lEmpoli e cerca una sistemazione e cè un ritorno di fiamma per Santos dellAlbinoleffe.
Intanto la squadra prosegue la preparazione a Levico Terme e stasera triangolare a Padova con la formazione di casa e il Cagliari. Risolto il giallo della Coppa Italia. Visto che i cugini giocheranno il 16 agosto a Spalato, il Genoa disputerà il primo turno di Coppa Italia col Grosseto a Ferragosto.In arrivo due rinforzi per la difesa
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.