In arrivo Rossi del Parma per la difesa blucerchiata

In arrivo Rossi del Parma per la difesa blucerchiata

Salvo sorprese la Sampdoria dovrebbe aver messo a segno il secondo colpo di mercato. Dopo la probabile cessione di Campagnaro al Napoli in cambio dell'esterno Mannini, i blucerchiati sono ad un passo dal centrale difensivo Marco Rossi, che arriverebbe dal Parma. L'offerta dei dirigenti di Corte Lambruschini è di due milioni e mezzo per la comproprietà. Comunque solo dopo aver risolto le altre comproprietà la Sampdoria si muoverà sul mercato per chiudere definitivamente le operazioni abbozzate in questi giorni. Restano sempre valide le piste che portano agli esterni Semioli e Marchionni, mentre Massimo Donati è sempre in attesa di una chiamata dalla società doriana. Bonazzoli non sarà riscattato dalla Fiorentina, affermando che «per stare in panchina alla Sampdoria, preferisco scendere di categoria pur di giocare». Possibile destinazione, Reggio Calabria. Circolano voci riguarda ad un interessamento dell'esterno Emiliano Moretti, ormai deciso a rientrare in Italia dopo la lunga parentesi spagnola. È sfumato invece l'acquisto di Stefano Guberti. L'esterno del Bari si è accasato alla Roma. Capitolo Primavera. Perso Fulvio Pea, passato all'Inter, il nuovo trainer della squadra dovrebbe essere Alfredo Aglietti, ex bomber di Napoli e Verona.
In casa Genoa è sempre aperto il caso portiere. «De Sanctis? Sul mercato ci sono questi nomi - ha detto Enrico Preziosi ad una emittente radiofonica - ed alla fine vedremo. Sul portiere ex Udinese comunque c'è anche il Napoli, che ha come noi gli stessi interessi. Potrebbe comunque esserci anche un rapporto di collaborazione». Intanto fonti vicino alla società rossoblù affermano che si sarebbe aperto uno spiraglio per ricucire lo strappo con Rubinho. Tra venerdì e sabato ci dovrebbe essere un incontro con il portiere, ora in vacanza, che potrebbe definitivamente chiudere questa querelle.

Entro fine settimana il Genoa intanto dovrebbe provvedere a riscattare la metà di Jankovic e di Criscito, mentre con la Juventus esiste già l'accordo per rinnovare la comproprietà di Palladino almeno per la prossima stagione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica