PARLO COME MANGIO/1 Alessandro Antinelli (Tg2 Sport martedì): «Un anno fa in Coppa Italia nerazzurri a festeggiare e Totti a prendere a calci Balotelli con conseguente maxisqualifica in essere ancora oggi».
PARLO COME MANGIO/2 Fulvio Collovati (2 Roma-Inter, martedì Raiuno): «Larbitro è stato probabilmente ingannato da una visione ottica diversa».
VIA POMA O LOLGIATA? Fulvio Collovati (3): «Evidentemente Stankovic non era del tutto innocentista».
GIALLO AL GIOCATORE, ROSSO AL COMMENTATORE Fulvio Collovati (56): «Giusta lammonizione da parte di Ranocchia».
PARLO COME MANGIO/3 Fulvio Collovati (82): «Si pensava a una reazione da parte della Roma anche in virtù del fatto che è in svantaggio». (commento finale): «Penso che alla luce di quello che abbiamo visto sia stata una vittoria meritata da parte dellInter».
LITALIANO? DA PARTE/1 Fulvio Collovati (2): «Buona lesecuzione da parte di Lucio. Taddei guarda Lucio, poi si fa anticipare. Buon per lui che era abbastanza centrale questo colpo di testa da parte di Lucio. Ma direi ottima lesecuzione da parte del difensore dellInter. Un po di ingenuità da parte di Taddei in fase difensiva».
MI SPEZZO MA NON MI SPIEGO Stefano Mattei (prologo di Milan-Palermo, mercoledì Raiuno): «Ibrahimovic che da due mesi non segna su azione: rigore contro il Napoli». (4): «Ibrahimovic non segna su azione dalla gara con il Catania: tre mesi fa».
VIVA LA PALERMA Ubaldo Righetti (31): «Il Palermo sta attenta, ha paura di essere sorpresa». (34): «Il Palermo si è messa sulla destra del Milan». (commento finale): «Il Palermo è andata addirittura in vantaggio».
LEZIONE DI TATTICA Fabrizio Failla (37): «Allegri non vuole errori individuali nei confronti della sua difesa».
LITALIANO? DA PARTE/2 Ubaldo Righetti (41): «La palla era troppo corta da parte di Pirlo».
PARLO COME MANGIO/4 Fabrizio Failla (intervallo): «Miccoli si sta scaldando con i compagni: il clima sorridente e comunque dissacrato non sembra quello di un giocatore che sta per fare il suo ingresso nella Scala del calcio».
NOSTRADAMUS Marco Lollobrigida (50): «Il Milan dà segni di voler trovare un altro gol». \.
PARLO COME MANGIO/5 Marco Lollobrigida (54): «Non mi ero accorto di qualche problematica nel comportamento di Acquah».
FUORI DI MENTE Christian Panucci (18' Roma-Chievo, domenica Sky Sport): «Il Chievo a livello mentale ha la salvezza in testa». (42'): «Il Chievo deve raggiungere la salvezza a livello di punti anche se mentalmente ha un ottimo vantaggio. Il Chievo mentalmente si sente salvo anche se non lo è coi punti».
VICINO VICINO Dario Massara (20' Udinese-Parma): «Espulso Inler.
PARLO COME MANGIO/6 Roberto Prini (34' Palermo-Napoli): «Fermato in posizione di fuorigioco dal guardalinee Nicoletti Cavani, grazie anche alla pettinatura del campo che ha agevolato il compito del lineman».
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.