«Audi, un legame profondo con il mondo del golf»

Il legame di Audi con il golf è profondo: il circuito Audi quattro Cup si gioca oggi in 37 Paesi nel mondo. E l’edizione italiana, con 56 tappe e la finale nazionale, è il torneo per dilettanti più atteso e seguito. D’altra parte la passione per lo sport coinvolge Audi anche al di fuori del green: vela, polo, sci e automobilismo.
Dal 2004 Audi Italia è anche official sponsor del Corporate. Una scelta spiegata da Guglielmo Fadda, direttore marketing Audi di Volkswagen Group Italia. «Il Corporate Golf Challenge – commenta - completa la nostra presenza nel golf. Audi quattro Cup è un appuntamento, per antonomasia, dedicato al weekend. Il Corporate, invece, si gioca durante la settimana e può quindi attirare un pubblico diverso, molto interessante per il nostro marchio: un parterre costituito da imprenditori, liberi professionisti e manager spesso clienti come azienda di Audi. Una clientela in movimento, con la passione per il golf, un pubblico esigente e attento ad ogni dettaglio che vede l’automobile come mezzo indispensabile per il viaggio di lavoro e di piacere. Un’occasione unica per le relazioni dirette e i contatti in un’atmosfera dove palpabile è lo spirito di squadra e dove emergono forti quei valori dello sport che fanno parte della filosofia Audi».
«Le nostre automobili – prosegue - sono pensate e realizzate quali strumenti atti a facilitare la vita dei nostri clienti: comfort apprezzabile su ogni tipo di terreno, prestazioni in grado di soddisfare i più esigenti, massima attenzione per la capacità del bagaglio. L’obiettivo ultimo è sempre quello di rendere piacevole il viaggio.

Caratteristiche indispensabili per ogni nostro cliente, immediatamente percepite e apprezzate da un pubblico come quello del Corporate».

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