MilanoAudi continua a cavalcare londa delle competizioni veliche. La casa di Ingolstadt, già impegnata a livello internazionale come sponsor di Luna Rossa, abbina il proprio nome alla partnership siglata tra lo Yacht Club Milano, fondato e presieduto da Roberto Braida, e la Sesto Autoveicoli, tra le concessionarie più importanti del marchio tedesco.
Laccordo prevede che i soci del circolo possano conoscere e provare in anteprima le vetture messe a disposizione come flotta aziendale. «Lo spettro dazione della Sesto Autoveicoli ben si concilia con lo spirito e la filosofia del nostro club - ha dichiarato Braida -; questa partnership è linizio di una proficua collaborazione con loro». Daltronde non sono pochi i tratti che accomunano il socio-tipo del circolo milanese e alcuni tra i modelli commercializzati dalla casa tedesca.
Voglia di lusso, ricercatezza, eleganza, «in unottica che tende sempre più ad avvicinare il mondo della nautica a quello dellautomotive di prestigio», per riprendere le parole di Stefano Floriani, amministratore delegato di Sesto Autoveicoli.
La concessionaria potrà avvicinare una clientela generalmente di nicchia, implementando così il proprio giro daffari; dal canto loro i soci dello Yacht Club Milano beneficeranno di un servizio aggiunto, andando alla scoperta esclusiva delle ultime offerte targate Audi. Due tra queste sono state portate direttamente nella sede del circolo per essere toccate con mano, la A4 Allroad Quattro e la A5 Cabriolet.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.