Maxi incidente nella notte tra lunedì e martedì. Il bilancio è di cinque uomini feriti, di cui uno molto grave ricoverato in coma al Policlinico. Coinvolti nello scontro cinque giovani sudamericani che viaggiavano a bordo della stessa auto, mentre fortunamente è rimasto illeso il conducente dellaltra vettura.
Lincidente si è verificato alle prime luci del mattino, poco prima delle 5, in viale Marche allangolo con via Murat in zona Maciachini. Lauto, che viaggiava in viale Marche a grande velocità, si è scontrata con una vettura che usciva da via Murat distrattamente, senza rispettare - stando alle prime ricostruzioni della polizia locale - lobbligo di precedenza.
Su una delle due auto viaggiava un uomo, rimasto illeso. Sullaltra cinque uomini sudamericani, di età compresa tra i 24 e i 46 anni. A causa del violento scontro lauto dei sudamericani si è ribaltata più volte sulla strada sbalzando, a causa dellurto, un passeggero fuori dallabitacolo. Il sudamericano ha compiuto un volo di diversi metri prima di cadere rovinosamente sullasfalto. A causa della violenta caduta luomo è stato portato durgenza al Policlinico, dove è attualmente ricoverato in coma.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.