Autogrill Campagna di sicurezza in vista dell’esodo estivo

Autogrill, primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione e retail per chi viaggia, sostiene la campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale «Sulla buona strada», promossa dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. La società mette a disposizione oltre 270 punti vendita (155 al Nord, 55 al Centro e 64 al Sud) lungo le autostrade italiane dove, da fine luglio a inizio settembre, verranno distribuite e affisse locandine della campagna per i circa 24 milioni di viaggiatori che sostano nei locali Autogrill durante l’esodo e il controesodo estivi. «L’apprezzamento del ministro Altero Matteoli per le iniziative assunte da Autogrill in tema di sicurezza stradale e assistenza al viaggiatore - ha dichiarato Giuseppe Cerroni, direttore generale di Autogrill - conferma la positività di creare sinergie tra i diversi attori coinvolti, istituzioni pubbliche e sistema delle imprese».
Numerose sono le iniziative messe in atto da Autogrill per l’estate 2010, a partire dal potenziamento del personale di circa 1.000 addetti stagionali all’interno dei locali, per garantire gli standard di servizio e qualità al cliente anche durante i maggiori flussi di traffico.

Si parte con il progetto «Quant’è in forma la tua auto?», organizzato dal mensile Gente Motori in collaborazione con Autogrill: per verificare lo stato di salute e di manutenzione delle vetture in viaggio, un team di tecnici sarà a disposizione dei viaggiatori per un check-up gratuito del veicolo fino all’11 luglio, all’interno di 9 aree per oltre 2.000 chilometri di rete in tutta Italia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica