Autostrade mette 5 milioni per lo sconto sui self service

Da lunedì prossimo viene rilanciata, con il contributo di Autostrade per l`Italia, la campagna di sconto sui carburanti denominata «Prezzo Amico». La riduzione del prezzo consigliato dalla stessa compagnia per i carburanti self-service arriverà in media ad almeno 6 cent al litro rispetto al prezzo consigliato in modalità servito «grazie alle risorse ulteriori messe a disposizione da Autostrade per l`Italia nonché all`impegno delle Società Petrolifere e dei Gestori aderenti». Lo sconto vale per tutti gli automobilisti.
«Con questa iniziativa - ha dichiarato Giovanni Castellucci, amministratore delegato di Autostrade per l`Italia - abbiamo voluto dare un ulteriore contributo per contrastare in modo concreto il generale aumento del prezzo dei carburanti. Mettendo a disposizione delle società petrolifere e dei gestori - pur non avendo nessun obbligo contrattuale - circa 5 milioni, assicuriamo a tutti gli automobilisti che fanno rifornimento sulla nostra rete prezzi tra i più bassi in Italia».
Il rilancio dell`iniziativa sulle 80 aree «Prezzo Amico» si accompagna all`impegno «di fornire al cliente la migliore trasparenza dei prezzi carburanti», sottolinea la società.

Autostrade per l`Italia sta installando appositi pannelli-prezzi elettronici, alimentati ad energia solare, aggiornati direttamente ed automaticamente in cui si intende rendere visibili tutte le informazioni sui vari prezzi praticati ai clienti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica