Le avventure di Lilo e Stitch

Come da tradizione Disney questo dvd è stato confezionato esclusivamente per l’home entertainment. Si tratta di Lilo & Stitch 2, il sequel delle avventure, portate sul grande schermo, di una bambina e di un alieno, entrambi innamorati di Elvis. Nel secondo episodio, l’extraterrestre soffre di gelosia perché Lilo lo trascura per prepararsi ad una importante gara di hula. E dunque, per attirare l’attenzione, compie una serie di atti vandalici. Per curarlo vengono chiamati Jumba e Pleakley. Negli extra, come sempre ben curati, il piccolo utente potrà divertirsi con due giochi interattivi. Il primo è un quiz che testa la conoscenza dei piccoli fan sull’universo di Lilo & Stitch, mentre, con il secondo, i bambini dovranno scoprire dove si è nascosto Pleakley, l’aiutante di Jumba (l’inventore di Stitch). La chicca, se vogliamo, è contenuta in «Le origini di Stitch», un cortometraggio doppiato con il quale vengono rivelate le vere origini dell’alieno. Gli autori si sono immaginati il piccolo E.T. rinchiuso nel laboratorio dell’astronave di Jumba.

Qui, attraverso un filmato, scopre quale sia il suo patrimonio genetico, frutto di un mix esplosivo di creature spaziali molto pericolose. In più, si può ballare con il videoclip musicale dei Jump 5 dal titolo «Hawaian Rollercoaster Ride».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica