Le avventure di Stilton diventano un musical

Geronimo Stilton, il topo giornalista più amato dai ragazzi approda in teatro. Le mirabolanti avventure di Stilton sono state trasformate in un musical che ha debuttato ieri al Sistina. «Uno spettacolo coi baffi che vi farà arricciare la coda dal divertimento», così recita l’annuncio dello show del topo scrittore, campione delle classifiche di vendita di libri per bambini distribuiti in oltre cento Paesi e che in Italia hanno già venduto 12 milioni di copie. Nel corso dello spettacolo, al fianco di Geronimo compaiono i suoi amici e parenti più stretti, come l’adorato nipotino Benjamin, il cugino Trappola e Ficcanaso Squitt che, oltre ad essere il suo miglior amico fin dai tempi dell’asilo, è anche l’investigatore privato più famoso di Topazia. Inoltre, c’è la temeraria sorella Tea, inviata speciale per l’Eco del Roditore, che nel musical andrà in moto alla scoperta di Roma. Poi scherzi, incidenti, emozioni e tanta allegria accompagneranno il direttore dell’Eco del Roditore nella più spericolata giornata di compleanno della sua vita.

E, alla fine, come si conviene in ogni famiglia unita dall’amore, potranno tutti sedersi a tavola per festeggiare Geronimo. Una novità: per la prima volta un musical per ragazzi in cui sarà possibile annusare «Puzze e Profumi», un altro modo per «sentire» il mondo e le sensazioni di Geronimo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica