Italian Food S.p.A.: la passata Petti ai 6 pomodori La Completa vince il premio Eletto Prodotto dell’Anno 2025

Il prodotto è stato premiato sulla base delle preferenze espresse da una giuria di circa 12.000 consumatori. Apprezzata qualità, genuinità e sapore autentico del pomodoro italiano

 Italian Food S.p.A.: la passata Petti ai 6 pomodori La Completa vince il premio Eletto Prodotto dell’Anno 2025
00:00 00:00

La passata ai 6 pomodori La Completa, che da novembre arricchisce la linea di conserve di pomodoro a marchio Petti prodotta da Italian Food S.p.A. nel suo stabilimento di Venturina Terme, si è aggiudicata il premio Eletto Prodotto dell’Anno 2025 nella categoria Passata di Pomodoro.

Il prodotto è stato premiato sulla base delle preferenze espresse da una giuria di circa 12.000 consumatori attraverso una ricerca italiana condotta da Circana sull’innovazione e la soddisfazione del cliente, che ha rivelato di averne apprezzato in particolare la qualità, la genuinità e il sapore autentico del pomodoro italiano, riscontrabile nella passata con la sua giusta corposità.

A conquistare i consumatori, inoltre, è stata la scelta di Italian Food di portare sul mercato un prodotto davvero innovativo: una passata che, per la prima volta, racchiude in un solo prodotto il meglio del pomodoro proveniente da ben sei diverse regioni italiane. Un lancio che unisce qualità e territorialità e che nasce da un marchio noto e di fiducia come Petti, che i consumatori hanno confermato di conoscere e apprezzare.

Petti coltivatore

Resa unica dal suo colore brillante e dal suo sapore intenso, la passata ai 6 pomodori La Completa di Petti è un tributo all’italianità, frutto di una selezione rigorosa e della trasformazione dei migliori pomodori coltivati nelle sei regioni più iconiche per tradizione conserviera: Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Lazio,

Campania e Puglia. Un prodotto capace di racchiudere in una bottiglia tutto il gusto e l’autenticità del Bel Paese con cui, proprio nell’anno del suo centenario, Petti celebra il suo percorso di eccellenza e di italianità.

Pasquale Petti - Direttore Generale Italian Food spa
Pasquale Petti, direttore Generale Italian Food spa

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica