Azione con Eni in nome dell’ambiente

Iveco si è sempre dedicata all’innovazione della sua gamma con la consapevolezza di dover produrre veicoli a basso impatto e al tempo stesso affidabili e redditizi per la clientela. Si inseriscono in questo percorso i nuovi Ecodaily che possiedono già oggi, con due anni di anticipo sull’entrata in vigore della norma, i requisiti fissati in tema di ossidi di azoto e particolato, oltre a superare agevolmente le soglie stabilite dalla normativa Euro 5. Per i suoi clienti più virtuosi sotto il profilo ambientale, Iveco ha messo a punto, con Eni, una promozione riservata ai proprietari di Ecodaily, un’azione di comarketing nata dall’identità di visione tra le due aziende (entrambe leader, nei rispettivi settori, nell’indice Dow Jones delle società che gestiscono il business secondo criteri di sostenibilità), di una mobilità sempre più pulita che si concretizza nella realizzazione di propulsori Eev, turbodiesel e Natural Power, da parte di Iveco; e per quanto riguarda Eni-Agip, nella produzione di gasolio BluedieselTech e nell’offerta di una rete di distribuzione del metano sempre più capillare.

Nella prima fase i clienti di Ecodaily, aziende e autotrasportatori, possono usufruire di un esclusivo pacchetto di servizi: condizioni agevolate sull’acquisto del carburante e dilazione sul pagamento tramite Multicard, raggiungimento immediato dello «Status Gold» nel programma «You&Agip» e un bonus di 1.000 euro spendibili in carburante o in altri servizi.
La Multicard Agip può essere utilizzata anche in oltre 18mila esercizi aderenti al Consorzio Routex e distribuiti in 36 Paesi europei.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica