Leggi il settimanale

Baglioni si fa varesino Haggard all’Alcatraz

Baglioni si fa varesino Haggard all’Alcatraz

Oggi. Alla Salumeria della Musica c'è Folco Orselli, uno dei cantautori più stimati della scena milanese.
Domani. Tra i nomi del nuovo sentire rock cantautoriale americano sicuramente quello di Micah P. Hinson è tra i più apprezzati dai cultori di musica indipendente. L'artista texano questa sera è di scena alla Casa 139 ed in apertura ci sarà Paolo Saporiti. Interessanti anche i melodici svedesi Logh al Circolo Magnolia.
Mercoledì. Metal che si unisce a musica classica, sacra, medioevale per l'Alcatraz dove arrivano gli Haggard, band di Monaco che con il suo particolare melting pot sonoro è riuscita ad emergere con stile dal calderone del metal internazionale con successo.
Giovedì. Una serata dedicata al punk-rock al Transilvania dove ci sono gli olandesi Heideroosjes. Più rilassate le atmosfere alla Casa 139 con la raffinatezza di Marco Parente, mentre l'introspettivo Lele Battista è allo Zoe. Per gli amanti della musica italiana ecco Claudio Baglioni che oggi è a Varese (Palawhirpool) e domenica al Palasport di Treviglio (Bergamo).
Venerdì. Per la dance consigliati i Magazzini che hanno in consolle il dj Agoria, mentre il rock italiano risponde con i Linea 77 al Fillmore di Cortemaggiore (Piacenza) e con l'electro-punk di Miss Violetta Bauregarde al Transilvania.
Sabato.

Ritorno live per Gianluca Grignani che sarà sul palco del Buddha Cafè di Orzinuovi (Brescia), all'Alcatraz ci sono i Deasonika, mentre il Leoncavallo propone il punk con Gerson e Crooks.
Domenica. Goran Bregovic con The Wedding and Funeral Band è il protagonista del secondo appuntamento di Seveso Suona.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica