Inguaribile Mario Balotelli. Nel suo momento migliore da quando è in Inghilterra, ne ha combinata unaltra delle sue. Infatti laltra notte i pompieri sono dovuti intervenire per domare un piccolo incendio scoppiato in casa dellattaccante. Lazzurro si stava divertendo con quattro amici ad accendere fuochi dartificio sulla finestra del bagno e ha raccontato che allimprovviso hanno preso fuoco alcuni asciugamani e subito le fiamme hanno avvolto il locale. E ha precisato che il responsabile sarebbe un amico. Comunque non ci sono feriti.
Così Super Mario torna sulle prime pagine dei tabloid, dopo che per settimane era riuscito a evitarle, con una vita più appartata. E soprattutto era tornato a far parlare solo per i gol: quattro di fila. Proprio venerdì aveva detto: «Ora vedrete il vero Balotelli, sono rinato grazie alla famiglia e a Mancini». Ma lallenatore era rimasto cauto: «Bisogna fare attenzione perché non si sa mai». Appunto. E chissà cosa gli ha detto ieri mattina allallenamento: Balotelli si è presentato in orario dopo aver dormito in hotel. Non certo una condotta ideale a poche ore dal derby di Manchester, che va in scena oggi pomeriggio (14.30, diretta su Sky).
Balotelli prepara il derby incendiando la casa con i petardi
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.