Sport

Balotelli rossonero su Striscia la notizia

Tra Balotelli e l'Inter il clima resta teso. Ieri sera l'attaccante nerazzurro è stato premiato da Striscia la notizia. Oltre al Tapiro gli hanno consegnato la maglia del Milan. E lui l'ha indossata divertito. Poi si è lasciato andare ad alcuni commenti un po'acidi, tipo questa: "Col Chelsea ha vinto la squadra non Mourinho"

Balotelli rossonero su Striscia la notizia

Milano - Sicuramente si tratta solo di uno scherzo. Ma i tifosi nerazzurri saranno, ancora una volta, molto arrabbiati. Soprattutto perché lo scherzo è bello quando dura poco. E Mario Balotelli, invece, continua a giocare col fuoco: i colori rossoneri. Ma facciamo un passo indietro e vediamo cos'è accaduto stavolta. Il giovane attaccante dell'Inter è stato "premiato" da Striscia la notizia con il tapiro d'oro. Ma oltre all'ambito trofeo satirico gli hanno dato anche la maglia del Milan con tanto di nome e cognome. Supermario invece di limitarsi ad accettare il "simpatico" dono, cos'ha fatto? Ha indossato la maglia guardandosi divertito allo specchio. Un vero e proprio affronto per i tifosi. Anche se era tutto uno scherzo. Ma non è finita qui. Gli inviati di Striscia hanno continuato a stuzzicarlo facendogli alcune domande. E lui si è, per così dire, lasciato un po' andare. Alla frase "la vittoria contro il Chelsea è un successo di Mourinho" lui ha risposto così: "Chi ha vinto? Macché Mourinho, ha vinto la squadra". Per carità, è una frase ineccepibile cghe lo stesso tecnico portoghese può sottoscrivere senza problemi. Però, di certo, non è il modo migliore per rasserenare l'ambiente e smussare gli angoli.

Raiola: solo uno scherzo "È stato tutto uno scherzo". Così Mino Raiola, agente dell'attaccante interista, ha commentato la partecipazione del suo assistito a "Striscia", dicendosi "molto deluso" dal livello della trasmissione e auspicando che si crei finalmente "un po' di pace attorno al ragazzo". "Tutto è nato da uno scherzo, loro non capiscono che ne stanno facendo una cosa più grossa di quello che è. Sono molto deluso dal livello di Striscia la Notizia. Lo prendo come uno scherzo a un ragazzo di 19 anni che magari non pensa alle conseguenze delle cose che fa", ha detto Raiola, intervenendo telefonicamente su Telelombardia e Antenna3 nella trasmissione "Lunedì di Rigore". "Noi vogliamo un po' di pace attorno al ragazzo. Non è questo che ci serviva. Spero che i tifosi capiscano che è tutto uno scherzo. Non possiamo prendere in maniera seria un programma satirico come Striscia".

Rapporti con Mourinho e Moratti "Lui vuole migliorare il rapporto- prosegue Raiola -. Però servono le due parti per migliorarlo. Non può farlo da solo", ha aggiunto il procuratore. E i rapporti con Moratti? "Ho fiducia nel presidente, non è una persona che chiacchiera invano. Non posso accusarlo di dire una cosa e farne un’altra. Lo stesso vale da parte sua nei miei confronti. Moratti vede in Mario un ragazzo che vuol far crescere nell’Inter". Quanto all’esclusione di Balotelli dalla squadra, l’agente non vuole entrare nel merito, "ma non credo - afferma - che ci sia una situazione come dite voi.

Speriamo che il tempo risolva tutto".

Commenti