Cronache

Le banche «investono» sui campi da golf

Appuntamento fisso del calendario del Golf club di Garlenda, la coppa «Banca Passadore» ha richiamato anche quest'anno un buon numero di giocatori che si sono sfidati a coppie su due categorie, vinte da Alfredo e Stefano Gramigna e da Maria Teresa e Piero Bacchetta rispettivamente su Isabel e Giuseppe Chillemi e Federica Gatta - Agostino Passadore jr. e su Sandra e Attilio Traverso e Marina Xotta - Gianpaolo Samengo con Marco Gazzolo - Stefano Fedi autori del miglior risultato lordo e Alberta Lagorio - Bettina Murzi Giovanni e Michele Scofferi vincitori dei premi lady e seniores.
Di seguito si è giocata la coppa «G.B. Valle - Cascina Amalia Monforte d'Alba», articolata su tre categorie. Le hanno vinte Riccardo Girardi, Giovanni Scofferi e Mario De Barberis precedendo rispettivamente Michele Scofferi, Giuliana Chiabotto e Domenico Rosa con Paolo Murchio primo lordo e Bettina Murzi, Valter Fossa, Federico Angelini e Stefano Munnia più bravi tra lady, seniores, non classificati e Club dei Giovani.
Due gare anche per il Golf club di Rapallo. Il «Golf trophy Cassa di risparmio di Alessandria» si è articolato su tre categorie: nella prima Sergio Gadolla ha regolato per l'hcp Alberto Santagostino e Carlo Volpi, nella seconda Andrea Sambuceti ha battuto Helmut Setton e Gianfranco Gadolla mentre, nella terza, Pier Carlo Pozzi ha fatto meglio di Silvio Sangunazzi e Laura Accame; Giuseppe Milici ha messo a segno la migliore prestazione lorda, Flavia Mazzola e Roberto Santinolli quelle signore e seniores.


Massimo Bolgè e Sebastiano Canessa si sono aggiudicati, grazie al vantaggio, il trofeo «A's do mar - Garden golf» regolando Angelo Marsano - Giovanni Serra e Aldo Bruzzone - Franceso Germi con Andrea Cabib e Niccolò Bolgè primi lordi e i vari Francesca Uglioni - Marina Plorder, Davide Peirano - Alberto Linari e Emma Mandirola - Luigi Roncagliolo più bravi tra signore, iscritti Garden golf e coppia mista.

Commenti