Appuntamento fisso del calendario del Golf club di Garlenda, la coppa «Banca Passadore» ha richiamato anche quest'anno un buon numero di giocatori che si sono sfidati a coppie su due categorie, vinte da Alfredo e Stefano Gramigna e da Maria Teresa e Piero Bacchetta rispettivamente su Isabel e Giuseppe Chillemi e Federica Gatta - Agostino Passadore jr. e su Sandra e Attilio Traverso e Marina Xotta - Gianpaolo Samengo con Marco Gazzolo - Stefano Fedi autori del miglior risultato lordo e Alberta Lagorio - Bettina Murzi Giovanni e Michele Scofferi vincitori dei premi lady e seniores.
Di seguito si è giocata la coppa «G.B. Valle - Cascina Amalia Monforte d'Alba», articolata su tre categorie. Le hanno vinte Riccardo Girardi, Giovanni Scofferi e Mario De Barberis precedendo rispettivamente Michele Scofferi, Giuliana Chiabotto e Domenico Rosa con Paolo Murchio primo lordo e Bettina Murzi, Valter Fossa, Federico Angelini e Stefano Munnia più bravi tra lady, seniores, non classificati e Club dei Giovani.
Due gare anche per il Golf club di Rapallo. Il «Golf trophy Cassa di risparmio di Alessandria» si è articolato su tre categorie: nella prima Sergio Gadolla ha regolato per l'hcp Alberto Santagostino e Carlo Volpi, nella seconda Andrea Sambuceti ha battuto Helmut Setton e Gianfranco Gadolla mentre, nella terza, Pier Carlo Pozzi ha fatto meglio di Silvio Sangunazzi e Laura Accame; Giuseppe Milici ha messo a segno la migliore prestazione lorda, Flavia Mazzola e Roberto Santinolli quelle signore e seniores.
Massimo Bolgè e Sebastiano Canessa si sono aggiudicati, grazie al vantaggio, il trofeo «A's do mar - Garden golf» regolando Angelo Marsano - Giovanni Serra e Aldo Bruzzone - Franceso Germi con Andrea Cabib e Niccolò Bolgè primi lordi e i vari Francesca Uglioni - Marina Plorder, Davide Peirano - Alberto Linari e Emma Mandirola - Luigi Roncagliolo più bravi tra signore, iscritti Garden golf e coppia mista.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.