Banco Popolare, conti ad hoc per i giovani

Una gamma di prodotti pensata esclusivamente per i giovani con la possibilità di accedere a prestiti personali ad hoc. É la nuova offerta studiata dal Banco Popolare, denominata «Let’s Bank» e realizzata con l’intento di guidare i giovani nel loro percorso di vita con prodotti adatti alle differenti esigenze che cambiano, crescono e si differenziano nel corso degli anni. Una gamma completa di conti ideati e creati in base alle necessità di ogni singola fascia d’età dai 12 ai 30 anni, con un’attenzione particolare ai prestiti personali.
Let’s Bank offre tre conti: «12-17 anni Scoprire», «18-29 anni Studiare» e «18-29 anni Lavorare». Ognuno di questi offre l’opportunità di accedere a prestiti personali studiati ad hoc per ogni singola fascia d’età.
«12-17 anni Scoprire» è il conto di deposito dedicato ai più giovani, a coloro che stanno facendo i primi passi nel mondo economico e lo stanno scoprendo.
Per i genitori dei ragazzi intestatari di questo conto il Banco Popolare offre l’opportunità di usufruire di un prestito personale fino a 3mila euro, utilizzabile per esigenze familiari collegate all’educazione del figlio, che possono essere utilizzati per partecipare a dei corsi o per l’acquisto di pc e libri. É un conto a canone zero che include operazioni illimitate, un tasso del 3,5% fino a 1.200 euro e dell’1,5% oltre i 1.200 euro, Bancomat, home banking e opzione mobile alert gratuiti. Anche i bolli sono a carico della banca. «18-29 anni Studiare», invece, è il conto corrente dedicato ai giovani, maggiorenni che studiano. Anche in questo caso il Banco Popolare ha creato un prestito personale a condizioni vantaggiose, per un massimo di 3mila euro, pensato per andare incontro alle necessità di un giovane studente come l’acquisto dei libri, del pc, dello scooter e per pagare le tasse universitarie. Per le spese legate all’iscrizione a Master post-universitari, invece, il Banco propone un prestito fino a 15mila euro. Il conto a canone zero comprende operazioni illimitate, tasso standard, home banking, opzione «mobile alert», Bancomat e carta di credito scontata del 50 per cento. Infine, il conto «18-29 anni Lavorare» è pensato per i giovani lavoratori, con un prestito personale finalizzato al pagamento di Master per un importo massimo di 15mila euro. Per i giovani lavoratori, però c’è anche l’opportunità di accendere un mutuo a condizioni agevolate. A fronte di un canone di 3 euro mensili, il Banco Popolare offre operazioni illimitate, tasso standard e home banking, mobile alert, Bancomat e carta di credito gratuiti.
Let’s Bank non offre solo servizi bancari, ma anche tanti sconti extrabancari come ad esempio: lo sconto di 4 centesimi al litro sul carburante, fino al 10% sugli acquisti online sul sito www.eprice.it, fino al 10% di sconto sull’acquisto online di dvd, libri e cd su www.ibs.it, sconti su corsi di lingue presso British Institute, sconti dall’8 al 10% sui viaggi studio tramite Jakala Events, sconti per l’ingresso ai parchi di divertimento e altro ancora. Let’s bank, inoltre, inizia a premiare i suoi clienti fin da subito con un welcome kit, un regalo di benvenuto, e altri regali in occasione delle tappe più importanti della vita come il conseguimento della licenza di scuola media, il diploma, la laurea e il matrimonio. Per ulteriori dettagli è possibile collegarsi al sito dedicato www.letsbank.

it.

Commenti