Cultura e Spettacoli

Barbara D'Urso va in onda e fa il botto Per "Baila!" è record di ascolti in prima serata

Il programma della D'Urso "Baila!" va in onda ed è record di ascolti. 4.013.000 telespettatori totali, è il programma più gettonato della prima serata. Milly Carlucci non ci sta e attacca:"In tv è stato detto il falso, Baila è troppo simile a Ballando con le stelle" 

Barbara D'Urso va in onda e fa il botto 
Per "Baila!" è record di ascolti in prima serata

Milano - La D'Urso "baila", va in onda e fa il botto. Nonostante la sentenza del tribunale civile di Roma che ne ha bloccato la programmazione, la "danza" di Mediaset va in tv e addirittura fa il boom di ascolti. Con il 18.79 per cento di share e 4.013.000 telespettatori totali è il programma più gettonato della prima serata. E in Rai non l'hanno presa bene tanto che da Viale Mazzini hanno contrattaccato.

Carlucci: no alle bugie in tv "Come si può vedere - ha commentato Milly Carlucci, la grande accusatrice in difesa del suo Ballando con le stelle - si tratta di due talent show di ballo che si basano sulle stesse fasi, la presentazione della coppia, la clip che racconta i personaggi, l’esibizione in gara, il commento della giuria e perfino l’uso delle palette per il voto". Poi l’affondo diretto contro Baila!: "Io penso - ha detto ancora Milly Carlucci - che non si debba usare la tv per dire bugie, la tv è autorevole per la gente a casa. Non si può andare in onda e presentare dieci ballerini che hanno fatto gare di ogni tipo e dire è un agricoltore, o un impiegato omettendo che si tratta di un campione di ballo e per di più farlo dire anche a loro. È falso, è un modo brutto di dire le bugie, mi dispiace per la deontologia televisiva".

D'Urso raggiante per gli ascolti Più in generale, parlando della scelta di Mediaset di andare in onda nonostante l’ordinanza del giudice, la conduttrice Rai ha detto: "Se fosse capitata a noi in Rai ci saremmo fermati e non saremmo andati in onda. Fa parte della politica di un’azienda come la nostra". Ma a Cologno Monzese si fa festa e Barbara D'Urso vuole ringraziare chi l'ha seguita ieri sera in tv: "Devo ringraziare i miei e le mie fedelissime: ieri Pomeriggio Cinque e anche Baila! hanno avuto un successo incredibile.

Dicono che non è chic dirlo, io non sono chic, sono come voi e vi ringrazio".

Commenti