Barbie arriva con il camper e fa giocare bimbe e mamme

Barbie arriva con il camper e fa giocare bimbe e mamme

Ha cinquant’anni, ma ne dimostra meno di venti. Per questo la Barbie è da sempre tra le bambole più amate dalle bambine di tutto il mondo. E per incontrala oggi c’è una possibilità imperdibile: da domani a sabato nel piazzale dell’Acquario, al Porto Antico di Genova, farà tappa il camper rosa di Barbie, che sta facendo in giro per l’Italia il Pink Barbie Tour. Barbie apre le porte del suo Camper rosa non solo alle bambine, ma anche alle mamme: infatti attraverso il Pink Tour mette a disposizione diverse aree di intrattenimento per bambine e mamme: 120 metri quadrati di divertimento in un gigantesco tir glamour e completamente rosa.
Sarà possibile assistere in anteprima al film «Barbie e le tre Moschettiere», disegnare, colorare e creare tantissimi oggetti divertenti e alla moda e truccarsi come una vera diva ispirandosi a Barbie. Si potrà inoltre giocare con tutte le novità del 2009. Mentre le bambine giocheranno con Barbie le mamme potranno rilassarsi in un Barbie-salotto completamente riservato a loro.

Ci sarà anche un’esposizione di Barbie d’epoca da collezione. Sarà anche messa in mostra la Fiat Cinquecento creata apposta per il cinquantesimo anniversario della Barbie dalla casa torinese. Informazioni sono reperibili su Internet sul sito www.barbie.it

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica