Ultim'ora
Giorgetti: "Il Pil può arrivare a +0,7%. Faremo meglio delle promesse"
Ultim'ora
Giorgetti: "Il Pil può arrivare a +0,7%. Faremo meglio delle promesse"

In barca a vela alle Seychelles

Sono un paradiso naturale con il 46% del territorio posto sotto tutela ambientale. Le Seychelles alternano atolli di corallo a isole di granito levigate dal vento e scavate dal mare che la barca a vela consente di vivere in modo esclusivo. Il tour operator Naar propone la crociera Praslin Dream: 8 giorni/7 notti a bordo di eleganti catamarani composti da otto cabine dotate di ogni comfort e servizi privati. Tra i tanti luoghi si visitano il Parco Marino di Sainte Anne, famoso per i fondali ricchi di pesci multicolori; l'isola di Cousin, popolata da rare specie di uccelli e tartarughe giganti; Praslin dove si esplora la famosa Vallée De Mai, riserva del famoso Coco de Mer, pianta endemica che produce il seme più grosso e pesante del mondo. Si fa tappa anche a Grand Soeur per un barbecue, a Curieuse, dove vivono numerose tartarughe e a S. Pierre, piccolo isolotto granitico ottimo per lo snorkeling. Imbarco e sbarco ogni lunedì a Mahe.

Fino ad aprile quote a partire da 1.570 euro per persona in cabina doppia in pensione completa, teli e attrezzatura snorkeling inclusi. Per i voli dall'Italia: da 550 euro a/r per persona tasse escluse. Info: tel. 02.4855851; www.naar.com

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica