da La Spezia
In vista delle prossime elezioni amministrative, oggi alle 9.30 presso la Sala Dante della Spezia si terrà una manifestazione per presentare la coalizione che sostiene il candidato a sindaco del centrodestra, Gianluigi Burrafato.
Saranno presenti i coordinatori provinciali dei partiti che compongono la Casa delle Libertà e delle liste civiche che sostengono il candidato a sindaco del centrodestra: Luigi Morgillo (Fi), Roberto Truffello (Lista Biasotti), Giancarlo Di vizia (Lega Nord), Fabio Cenerini (An), il deputato Vittorio Adolfo (Udc), Marco Vassalli (Nuova Dc), altre realtà cittadine ed il candidato a sindaco Burrafato.
La manifestazione è aperta a tutta la cittadinanza.
«Sarà questa l'occasione per iniziare a parlare anche del programma e degli obiettivi più significativi da realizzare per il rilancio della nostra città - annunciano i rappresentanti dei partiti che sostengono Burrafato -. E alle polemiche del centrosinistra, che ci accusa di non avere idee, noi replichiamo con i fatti, mostrando agli spezzini, e l'incontro di oggi sarà un primo esempio, che noi le idee le abbiamo molto chiare.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.