La Baschetti diventa testimonial Glenfield

Chiara Baschetti, la nuova modella milanese d’adozione che ha recentemente rifiutato il ruolo di valletta a Sanremo, è la nuova testimonial della campagna pubblicitaria di Glenfield, noto marchio di abbigliamento di Treviso. La nuova campagna Glenfield primavera/estate 2009 è stata realizzata dalla Lorenzo Marini & Associati, con protagonista la Baschetti ritratta dal fotografo Alessandro Zeno. Concetto chiave della campagna è il matrimonio fra due emozioni contraddittorie: il sentimento e la ragione.
La collezione primavera-estate 2009 di Glenfield, molto attesa dalle milanesi, è particolarmente ricca ed abbraccia due stili di vita: la donna elegante e raffinata e la donna sportiva. Si trovano sia capi basici rivisitati con nuovi materiali sia capi dai volumi con modellature particolarmente attuali. Il cuore della collezione rimane sempre la maglieria caratterizzata da un ampio sviluppo di punti e filati coordinata a una proposta di total look. In particolare la collezione prevede lo sviluppo di alcuni capi in «organic cotton» e della presenza di capi spalla primaverili.


Nelle proposte primaverili la donna elegante troverà dei toni tenui e raffinati nelle gamme dei naturali illuminati da un tocco di corallo, mentre per la donna sportiva saranno dominanti i toni dell’indaco giocati con la gamma dei rosa/fuxia. L’estate Glenfield abbraccia il mondo del colore puro e dei materiali leggeri e i toni caldi dell’India.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica