Chiara Baschetti, la nuova modella milanese dadozione che ha recentemente rifiutato il ruolo di valletta a Sanremo, è la nuova testimonial della campagna pubblicitaria di Glenfield, noto marchio di abbigliamento di Treviso. La nuova campagna Glenfield primavera/estate 2009 è stata realizzata dalla Lorenzo Marini & Associati, con protagonista la Baschetti ritratta dal fotografo Alessandro Zeno. Concetto chiave della campagna è il matrimonio fra due emozioni contraddittorie: il sentimento e la ragione.
La collezione primavera-estate 2009 di Glenfield, molto attesa dalle milanesi, è particolarmente ricca ed abbraccia due stili di vita: la donna elegante e raffinata e la donna sportiva. Si trovano sia capi basici rivisitati con nuovi materiali sia capi dai volumi con modellature particolarmente attuali. Il cuore della collezione rimane sempre la maglieria caratterizzata da un ampio sviluppo di punti e filati coordinata a una proposta di total look. In particolare la collezione prevede lo sviluppo di alcuni capi in «organic cotton» e della presenza di capi spalla primaverili.
Nelle proposte primaverili la donna elegante troverà dei toni tenui e raffinati nelle gamme dei naturali illuminati da un tocco di corallo, mentre per la donna sportiva saranno dominanti i toni dellindaco giocati con la gamma dei rosa/fuxia. Lestate Glenfield abbraccia il mondo del colore puro e dei materiali leggeri e i toni caldi dellIndia.
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