Basta una piastra e anche la cucina può andare in ferie

Basta una piastra e anche la cucina  può andare in ferie

Non c’è Natale senza hi-tech, e questo ormai è chiaro. La cosa più difficile però è scegliere, per evitare di fare un regalo banale. Ecco allora quattro idee per illuminare di originalità il regalo sotto l’albero.
SAMSUNG AWAY Eleganza e design che portano la cucina in trasferta. Si tratta infatti di una piastra a induzione portatile che racchiude in soli 3,2 kg e uno spessore di soli 6 cm la sicurezza e la praticità di un dispositivo ultraportabile. Si può così cucinare, tenere in caldo e riscaldare pietanze ovunque ci si trovi: viaggi, campeggi o seconde case. Prezzo 349 euro.
BOSE CINEMATE È un sistema di home theatre 2.1 assolutamente innovativo: permette di avere la stessa qualità di suono (e di suono Bose) sia con la barra in posizione tradizionale, sia se si sceglie di appoggiarla sdraiata per evitare di intralciare la visione di una tv appoggiata su un mobile. Inoltre il subwoofer è wireless e quindi si può mettere dove si desidera nella stanza. Prezzo 1499 euro.
PHILPS MODA Un monitor con comandi touch che sembra un quadro ed è adatto soprattutto(ma non solo) per i patiti del gaming. È disponibile in due modelli, da 22 e 24 pollici, ha un design di grande effetto (perfetto per un ambiente elegante) e una risoluzione grafica ad altissima definizione. Prezzo 219 e 259 euro.
LG OPTIMUS DUAL È uno dei rivali più temibili dell’iPhone: sistema operativo Android 2.

3 (Gingerbread), superveloce e superperformante, assicura anche la possibilità di vedere e registrare video in HD da rivedere su TV. Ha ovviamente tutte le funzioni top di uno smartphone di nuova generazione: la novità è il colore bianco, molto natalizio. Prezzo: 449 euro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica