Biagio Antonacci, Laura Pausini, Claudio Baglioni, Samuele Bersani, Irene Grandi e Eros Ramazzotti hanno già ricevuto linvito da superospiti per Sanremo 2008 e ora si attendono conferme. Questi gli obiettivi di Pippo Baudo che fa il punto sui suoi prossimi impegni televisivi. Domenica in «Lho già messa a punto» e il Festival di Sanremo Lo sto impaginando adesso, dice il conduttore in unintervista a Sorrisi e canzoni in edicola oggi. Calzoncini da bagno, panama in testa, mazzetta di giornali in mano, nel suo buen retiro sardo di Torre delle Stelle Pippo trascorre gli ultimi giorni di vacanza e parla di Sanremo.
Gli inviti partiti riguardano Biagio Antonacci («Dopo la nostra performance davanti ai 70mila di San Siro»), Claudio Baglioni («Lho già incontrato»), Laura Pausini («Per me è come una figlia»), Samuele Bersani («Mi ha appena telefonato invitandomi a un suo concerto»), Irene Grandi («È vero: ho bocciato la sua Bruci la città lanno scorso, ma il provino inviato era tutta unaltra cosa»). E poi, da finto sbadato, la butta là: «Ah, dovrebbe venire anche Eros Ramazzotti. Ci siamo già incontrati». Fiorello sarà al DopoFestival? «Penso di no. Lui ha continuato amorevolmente a prendermi in giro.
Baudo: a Sanremo vorrei Ramazzotti, Baglioni e Pausini
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.