da Roma
«Sbigottito» da certe dichiarazioni di Zucchero che, proprio pochi giorni fa, era a casa sua a prendere un caffè: lo dice Pippo Baudo intervistato da Alfonso Signorini, direttore di Chi, durante il programma mattutino di Radio Montecarlo Caffè Latte News.
«Zucchero mi ha definito una m.... sono sbigottito - ha detto Baudo -: due giorni fa ha bevuto un caffè a casa mia, gli ho proposto di essere tra gli ospiti del Festival e nulla lasciava preludere a questo sfogo. Probabilmente uscendo di casa avrà pestato qualcosa... ». Baudo si riferiva in particolare alla polemica lanciata da Zucchero sullesclusione della figlia Irene dalla kermesse di Sanremo e riportata sui quotidiani di ieri. «Zucchero sostiene che questanno le canzoni di Sanremo non venderanno un disco? - continua Baudo - Mi chiedo come faccia a dirlo visto che non le ha neppure sentite».
Baudo: «Sbigottito per Zucchero Verrà la Minnelli»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.