Baudo: «Sbigottito per Zucchero Verrà la Minnelli»

Baudo: «Sbigottito per Zucchero Verrà la Minnelli»

da Roma

«Sbigottito» da certe dichiarazioni di Zucchero che, proprio pochi giorni fa, era a casa sua a prendere un caffè: lo dice Pippo Baudo intervistato da Alfonso Signorini, direttore di Chi, durante il programma mattutino di Radio Montecarlo Caffè Latte News.
«Zucchero mi ha definito una m.... sono sbigottito - ha detto Baudo -: due giorni fa ha bevuto un caffè‚ a casa mia, gli ho proposto di essere tra gli ospiti del Festival e nulla lasciava preludere a questo sfogo. Probabilmente uscendo di casa avrà pestato qualcosa... ». Baudo si riferiva in particolare alla polemica lanciata da Zucchero sull’esclusione della figlia Irene dalla kermesse di Sanremo e riportata sui quotidiani di ieri. «Zucchero sostiene che quest’anno le canzoni di Sanremo non venderanno un disco? - continua Baudo - Mi chiedo come faccia a dirlo visto che non le ha neppure sentite».

Il presentatore ha poi confermato a Signorini una notizia riportata dal Giornale giorni fa: «Le trattative si stanno per concludere, al 90% avremo al Festival di Sanremo Liza Minnelli che duetterà con Michelle Hunziker (protagonista del musical in teatro a Milano a febbraio) in Cabaret. Tra gli ospiti già confermati le Scissor Sister». L'ultima domanda di Signorini: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? «Li farò sposare sul palco», è stata la risposta.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica