Il Bayern fa un favore all’Inter Vendetta Chelsea: il Barça ko

Werder Brema-Levski Sofia 2-0 (46’pt Naldo, 28’st Diego) fanno tutto i due brasiliani del Werder.
Chelsea-Barcellona 1-0 (2’st Drogba) La squadra di Mourinho si prende la rivincita sui campioni d’Europa. Decide Didier Drogba con un gran gol dal limite dell’area all’inizio del secondo tempo. Protagonista anche il terzo portiere Hilario (sostituto di Cech e Cudicini) con un paio di parate importanti. Male invece Shevchenko, che si mangia un paio di gol e viene sostituito da Robben a metà ripresa.
Sporting Lisbona-Bayern 0-1 (19’pt Schweinsteiger) Il Bayern fa un grosso favore all’Inter andando a vincere a Lisbona. Schweinsteiger sblocca la partita al 19’ con un tiro da fuori, ma poi viene espulso all’inizio della ripresa per somma di ammonizioni. L’arrembaggio dei portoghesi non va però oltre un palo colpito da Anderson Polga. Ma i tedeschi devono ringraziare anche Kahn.
Bordeaux-Liverpool 0-1 (13’st Crouch) Terzo gol stagionale di Crouch in Champions: colpo di testa decisivo su un corner.
Galatasaray-Psv Eindhoven 1-2 (19’pt Ilic, 14’st Kromkamp, 27’st Konè) Il Galatasaray domina il primo tempo e chiude in vantaggio con Ilic. Poi il Psv sfrutta gli svarioni della difesa turca e ribalta la situazione.


Valencia-Shakhtar Donetsk 2-0 (31’pt e 45’pt Villa) Pletikosa salva lo Shakhtar nella prima mezz’ora, poi il Valencia consolida il primato nel girone della Roma con una doppietta di Villa che prima sfrutta un pasticcio della difesa ucraina e poi infila di testa un cross pennellato da Joaquim.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica